Villa in posizione panoramica con parco e piscina a Como
In un contesto residenziale di prestigio edificato negli anni 80, la villa libera sui quattro lati gode di un panorama impareggiabile sulla città e tutto il primo bacino del lago. Il fabbricato si sviluppa su più piani e comprende un ampio box doppio in larghezza e altri due posti auto di proprietà. Il piano terra è così composto: ingresso con guardaroba, ampio salone con angolo bar e terrazzo panoramico, mentre ad un livello inferiore vi è una camera da letto con bagno e un altro terrazzo panoramico comunicante esternamente con quello del salone.
Al primo piano troviamo la sala da pranzo con finestra panoramica, un soppalco con camino che si affaccia sul salone d’ingresso, cucina, disimpegno e bagno per gli ospiti. Al secondo piano abbiamo invece una matrimoniale molto spaziosa con vetrata e terrazzino panoramico, un ampio disimpegno/cabina armadio e un bagno con vasca idromassaggio. Sullo stesso livello troviamo un meraviglioso terrazzo-solarium di ampia metratura con vista libera su tre lati.
Il fabbricato comprende anche un piano seminterrato in cui trovano spazio una taverna finestrata con cucina, un terrazzo con barbecue, locale lavanderia, centrale termica e camera blindata. Piscina in posizione panoramica e parco sono condominiali ed è presente il servizio di portineria. La posizione privilegiata e dominante di cui gode la proprietà fa si che vi sia una tranquillità ed una privacy assolute senza però rinunciare ad un comodo collegamento al centro città, alla vicinanza dell’ingresso autostradale e del confine svizzero.





